domenica 31 luglio 2011

SAFARI DA NAIROBI:3 GIORNI MASAI MARA AL MARA SOPA LODGE/FIGTREE SAFARI CAMP E DAVID LIVING STONE LODGE

SAFARI DA NAIROBI:3 GIORNI MASAI MARA AL MARA SOPA LODGE/FIGTREE SAFARI CAMP E DAVID LIVING STONE LODGE

Masai Mara












Partendo da aeroporto di Nairobi ora 6 per il parco Masai mara.Arriva verso alle 9.30 con un breve sosta per vedere grande canyon di Riftvalley.Inzio del fotosafari per ammirare da vicino i branchi dei leoni.
Pranzo e sestamazione nel lodge Mara Sopa o figtree safari camp.

Mara sopa
Disposizione degli ospiti un negozio ben formato e piscine di acqua dolce che offre spettacolari panoramica sulla vallata.Arredamento della stanza,bagno con doccia,caffettera/Bollitore,finestre apribili,salotto.Equipaggiamento dell' hotel bar abordo piscini,bar dell'hotel camere con terrazzo/baccone,disponibili stanze silenziose.

Figtree safari camp.
"nel cuore del savana"
Una bellissima struttura fiori e piante straordinario a profusione.Lastrittura tendato e molto confetrevole,alla pullita e situato sulla riva del fiume Talek.Il restorante e molto curata.Personale molto simpatico e sempre a disposione e non invadente.Un letto matrimoniale con il elegante Zanzariera.

L'avventura continua alle 15:30 si parte per la seconda tappa del safari .Avtrete tutto il pomeriggio per conoscere questo luogo tra i piu belli del mondo Cena e pernotamento nel lodge o campo.

2 Giorno:
Sveglia all'alba dopo colazione si parte alla ricerca ogni angolo di natura e vita animali fino al fiume Mara alla confine di Serengeti in Tanzania Di solito da luglio-ottobre ci sono grande migrazione del gnu e zebre che traversa il fiume Mara qui si capita la caccia di cocodrilli e leoni.
Picnic pranzo.

Dopo si prosegue per il David living stone lodge per la cena e pernotamento.

Living Stone Lodge:
"BIG FIVE LODGE"
Un bellissimo resort su fiume con vista su una colonia di ippotami,camere essenziali ma pulita,cibo distretto e internazionale,stuffo molto disponibile

3 Giorno:
Sveglia presto mattina dopo colazione si riparti nel ricerco dei leoni quando cacciano e fare bellissmo foto coi rinoceronti.
Questo lodge molto famoso per rarissimi rino ceronti pranzo nel lodge.

all'arrivo a Nairobi vi sentirete diversi il male d'Africa esiste per curarlo non vi restara' che tornarci!!!!!
Prezzo 500 euro a persona min 4 pax
Compresso l'assicurazione,jeep,alloggio,bevande durante il viaggio,esclusso solo bevande nel lodge o campo tendato.
philip.kazungu@gmail.com
+254734945928

Nessun commento:

Posta un commento