domenica 31 luglio 2011

PACCHETTO DI ASHNIL ARUBA LODGE 2 GIORNI SAFARI TSAVO EST +SAFARI BLU+MEZZA GIORNATA ISOLA DEL L'AMORE,ISOLA DEL GARODA E MALINDI

PACCHETTO DI ASHNIL ARUBA LODGE 2 GIORNI SAFARI TSAVO EST +SAFARI BLU+MEZZA GIORNATA ISOLA DEL L'AMORE,ISOLA DEL GARODA E MALINDI 

ASHNIL ARUBA LODGE
CAMERA
PISCINA ASHNIL ARUBA LODGE

Questo tipo di safari speciale per i turisti che piacciono la natura "un sogno nel songno"un vesro safari,sensa incontare le fastidiose orde di turisti che nulla possono spartire con silenzio e indimenticabile atmosfera.

1 GIORNO:
Partenza alle ore 8:30 da Watamu o Malindi
Partenza dall'hotel abordo della nostra jeep,direzione tsavo est lungo una pista di terra rossa di circa 120 kilomentri che si attravesra foresta,villagge e' i bambini con la loro grave situazione di poverita' non fanno altro altro che regalare sorrissi meravigliosi.
Prima di entrare nel parco parco un bello sosta per vedere coccodrili

Ora 11 comicia safari nel parco quando tutti macchine sono gia parttiti da 1 ora noi comiciano godere da soli la bellezza del paesaggio,animale verso al fiume galana fino cascate di lugurds per il picnic pranzo.

Dopo un sosta pomeridiana proseguendo del fotosafari verso al centro per ammirare da vicinissimo tutti tipi animali.Cena e pernotamento nel lodge ashnil.
"paradiso al centro dello tsavo est"Posto da sogno,pulito e con personale davvero carino e gentile.Sveglia a vedere l'alba nella savva,dormire con il barrito degli elelfanti come sottofondo,mangaire meravigliosamente fare il bagno in piscina con le giraffe che ti guardano...Sono alcune delle emozioni che si vivono in quelli meraviglioso posto..

2 GIORNO:
Sveglia all'alba e dodpo una celere colazione si parte alla ricerca ogni angolo di natura e la vita animale ancora intoccata dalla presenza turistica.Il traffico e lo stress della vostra citta' sara lontano ricordo.
Pranzo nel campo tendato crocodile per godore da vicino gigantissimi cocodrilli mentre che mangi.Primo pomeriggio rientro a Watamu o Malindi su ricco ricordo.

                          "Isola dell'amore"
La seconda giorno mezza giornata da alle 9:30-13.00 dedicata per ammirare e questo bello luogo isola dell'amore che ha forma del cuore...questo insieme il paessaggio che vi si presentarci romantico e suggestivo.Il mare stupendo,cristallino e la sabbia bianchissima.Immergiando subito nella acqua per godere cosi una nuotata baciati da sole d'Africa ed foto sspettacolare.

                         SAFARI BLU "MIDA AVVENTURA
Una vera escursione partendo con la barca con la fondo vetro di vetro,navigherete alla scoperta del parco marino di watamu per ammirare i fondoli popolati da coloratissimi pesci tropicali durante una completa uscita snockling.Sosta nell'incontaminata spiaggia bianca chiamata sudi island dove verra' un delizioso pranzo inclusa aragosta e vino sud africano.Tempo libero per relax e fecoltativo giro in canoa.Nei pomeriggio si proseguira'con l'esplarazione riserva naturale e dei suoi abitanti.Nel questo zona poi ammirare da vicino fenicoteri rosa,ieroni,ibis,aquilla pescatrice....
Note:l'itinerario potrebbe variare e essere invertito in base alla marea.
Partenza alle 8:30 rientra alle 16:00

                                                    Isola di Garoda
mezza giornata per godere questo bello lingue di sabbia bianchissima,dove creano delle lingue di sabbia bianchissima,dove poter passaggiare o sdraiare per fare coccolare dal sole.
 
                                             MALINDI SHOPPING                           
Partenza ore 14.00 rientro tardi pomeriggio;Escurzione molto leggera che inzia con il passaggio attraversando la zona vecchia della citta' per arrivare alla fabrica del legno dove vedrete la lavorazione diretta di questo opera d'arte il tutto un contesto molto paticolare.Giro di shopping per addentrasi in quelli che e una zona piu famoso per i tessuti ,artigianto di legno o in saponaria,batik o kikoi,specie gioielli in pietra duare e fantissimi altri souvenirs dalle svariate per acquistare i nostri regali piu ricercati.
Prezzo 230 euro a persona.pensione completa
mail:philip.kazungu@gmail.com
Cell:+254 734 94 59 28

Nessun commento:

Posta un commento