domenica 31 luglio 2011

CHI SIAMO

CHI SIAMO


Siamo guide turistiche italiani che organiziamo safari ed escursioni in Kenya.Tutti safari sono organizzato con il nostro agenzia.Per noi andare in safari non voul dire scattare foto agli animali,ma anche conoscere e capire cio` che striamo esplorando,animali,paessaggio,linguagio dei animali,gruppi tribali o simplici impronte sul sentiero.

Il nostro agenzia utilizza Land Cruiser 4x4 appositamente adattare,provviste di botole e apaertura sul tetto per poter avvistare gli animali.Ce radio per comunicare con la base di watamu,sette posti e frigo per bevande.

Il nostro safari origanizzato e ideale per fatosafari,vedeorepote a tutti appassionati di natura e avventura che vogliano studiare un itinerario personalizzato e senza la presenza di turisti estranei per poter cosi decidere in autonomia quandto e di fronti a quali animali o luoghi fermasi.

Con il crisi che ci sono tutto il mondo a chi prenoti il safari direttamento dal nostro agenzia ha piu avvantaggio perche abbiamo un prezzo molto migliore.

Organizziamo safari di gruppi e due persone.Sfari di lusso,nei campo tendato,media classe(lodge e campo tendato)safari di studenti e di famiglie.Per assapolare meglio il Kenya,sena rinunciare alla comodita e alla sicurezza cerchiamo i luoghi piu lontani dal turistici.

Tutti i nostro safari vengono quindi accompagnato da esperti guide-turisti di safari e filippo Bassa marea una guida professionale di safari molto riconsciuto dalla spiagge di watamu,malindi e diani.Filippo ha aiutato tanto i suoi colleggi di lavoro per imparare il lavoro e anche oggi gli stanno ancora aiutando,da qui gli hanno datto sopra nome "bassa marea" perche sono basso.Nio italiani gli chimiamo "piccolo grande uom
o"

Mail:philip.kazungu@gmail.com
Cell :+254734945928
     BENVENUTI IN KENYA

Nessun commento:

Posta un commento